Il reboot Yume Nikki: Dream Diary in arrivo su PC a febbraio

Yume-Nikki-Dream-Diary_2018_01-25-18_003.jpg_600

Kadokawa Corporation e Active Gaming Media hanno annunciato il ritorno in una nuova vesta grafica dell’adventure game Yume Nikki.

Questa nuova versione del gioco chiamata Yume Nikki: Dream Diary, realizzata sotto la supervisione del creatore originale Kikiyama, sarà pubblicato su Steam il 23 febbraio al costo di 19,99 dollari.

Questo surreale e onirico titolo verrà riproposto in versione reboot con grafica 3D. Per questo surreale e onirico gioco di ruolo saranno disponibili diverse lingue tra le quali anche l’italiano.

Al momento ricordiamo che su Steam la versione originale del gioco è disponibili come free-to-play. In questo articolo potete trovare la gallery del reboot.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."