Street Fighter V, annunciati i costumi esclusivi del crossover con Monster Hunter World

Street-Fighter-V_2018_01-25-18_016.jpg_600 (1)

Capcom ha annunciato il crossover tra Street Fighter V e Monster Hunter World che porterà nel popolare picchiaduro alcuni nuovi costumi.

Nello specifico saranno aggiunti abbigliamenti alternativi dedicati ai mostri Rathalos, Zinogre e Kirin che saranno disponibili nella modalità Extra Battle e che potete ammirare nella gallery presente in questa pagina.

Ogni mese ci sarà almeno un costume unico disponibile che potrà essere ottenuto giocando la modalità sopracitata e rispettando le seguenti regole.

– Ogni costume richiede di completare quattro sfide che si svolgono nell’arco di un mese: una sfida a settimana.
– Ogni volta che provi una di queste sfide, devi spendere 2.500 Fight Money. In altre parole, se completi con successo ognuna delle sfide settimanali, puoi ottenere quel costume per 10.000 FM!
– Una volta che hai completato tutte e quattro le sfide, il costume di quel mese è tuo!
– Queste sfide sono esclusive nel tempo, quindi assicurati di accedere ogni settimana per completarle, soprattutto se hai puntato il costume unico di quel mese.

 

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."