Le macchine di casa Bioware sono molto indaffarate di questi tempi, secondo quanto emerge dal nuovo tweet pubblicato da Mark Darrah, Executive Producer della serie di Dragon Age.
In un viaggio presso Barcellona, Darrah è in missione per mostrare Anthem a porte chiuse esclusivamente ad Electronic Arts. Sebbene il focus principale di questo messaggio sia il gioco mostrato allo scorso E3 durante la conferenza Microsoft, il Producer conferma che nello studio molte persone stanno lavorando duramente ad entrambi i franchise. Questo conferma quanto affermato sull’arrivo di un nuovo capitolo di Dragon Age, il quale ci aveva lasciato con un finale piuttosto indicativo durante Intruso.
Halfway through my trip to Barcelona!
I’m here showing Anthem internally to EA. I am EP of BOTH DA and Anthem working with @Bio_Warner as Game Director
Anthem’s up next but there are people hard at work on both franchises and I look forward to sharing more in the future— Mark Darrah (@BioMarkDarrah) January 24, 2018