La prima uscita pubblica di Nintendo Labo

labo_world_hobby_fair2

Da quando è stato annunciato qualche giorno fa Nintendo Labo, il nuovo progetto “cartonato” dell’azienda nipponica, ha fatto tanto parlare di sé, dividendo l’utenza.

In occasione di The World Hobby Fair Winter 2018, evento che si sta tenendo in questi giorni in Giappone ha visto una considerevole presenza di Nintendo. Insieme agli stand di Splatoon 2 e di Kirby Star Allies, del quale è stata messa a disposizione dei visitatori una demo giocabile, c’è stato spazio per Nintendo Labo.

I due kit annunciati non stati fisicamente presenti, ma nella postazione dedicata al nuovo prodotto di casa Nintendo c’era una postazione video e alcuni dépliant che mostravano nel dettaglio le caratteristiche di questi nuovi accessori per Nintendo Switch. Potete dare uno sguardo alla postazione Nintendo nelle immagini che seguono.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."