Splatoon 2, il nuovo Blaster rapido DX pronto a fare strage da domani

Splatoon 2 Blaster rapido DX

In attesa di sapere quali saranno le novità che saranno apportate al gioco con il programmato update di gennaio, Splatoon 2  è pronta ad accogliere una nuova arma: il Blaster rapido DX.

Questa nuova arma, variante di quella già presente nel gioco, sarà introdotta nello shooter ad inchiostro domani 27 gennaio 2018. Il Blaster rapido DX sarà accompagnato dall’appiccibomba come secondaria e dal jet splat come arma speciale.

Un nuovo oggetto che si aggiunge alla recente nuova versione alternativa del Calibro 3000 e sarà pronto per seminare scompiglio tra le modalità e gli scenari che di recente ha visto anche l’aggiunta di una mappa ispirata ad un museo.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."