Doctor Sleep, in arrivo un adattamento cinematografico

Doctor Sleep

Dopo IT, il remake ad opera di Andres Muschietti, ecco in arrivo un nuovo adattamento cinematografico di un’opera di Stephen King, parliamo di Doctor Sleep.

Affidato alla regia di Mike Flanagan, che ha già diretto Il Gioco Di Gerald, altro lungometraggio tratto da un romanzo di King, il film sarà ambientato diversi anni dopo le vicende narrate in una delle opere più famose del “maestro del terrore“, Shining.

Anni dopo le vicende dell’Overlook Hotel, in cui il guardiano invernale Jack Torrance perse la vita, suo figlio Danny e la vedova di JackWendy, si trasferiscono nella solatia Florida in un modesto appartamento. Ma il dono e al contempo la maledizione di Danny, la Luccicanza, continuerà a perseguitarlo anche qui.

Per il momento non si sa ancora nulla riguardo al cast che impersonerà WendyDanny e gli altri protagonisti di Doctor Sleep, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per essere costantemente aggiornati su ogni sviluppo.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.