Star Citizen, un trailer mostra i miglioramenti della versione alpha 3.0

Nelle scorse ore,Ā Cloud Imperium Games ha rilasciato un nuovo trailer per mostrare i miglioramenti che hanno investito Star Citizen al rilascio della sua versione alpha 3.0.

Questa versione del gioco, accessibile ai soli backers, include tantissimi nuovi oggetti e caratteristiche di gioco inedite. C’ĆØ parecchia carne al fuoco, e infatti il filmato ha una durata di più di otto minuti, con diverse sequenze di combattimento ed esplorazione a piedi e nello spazio.

Star Citizen continua ad aggiornarsi incessantemente: negli scorsi giorni ĆØ arrivata la nuova, enorme ambientazione denominata “Coil”, mentre a marzo sarĆ  giĆ  la volta dell’update 3.1.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.