Ni No Kuni II, il fiabesco mondo di gioco si mostra in nuovi screen

Ieri sera, Level-5 ha aggiornato il sito ufficiale giapponese di Ni No Kuni II, pubblicando una valanga di nuovi screenshot che permettono di ammirare il bellissimo mondo di gioco da diverse angolazioni.

Possiamo ad esempio vedere ben tre città, Goldpound, Thalassea e Broadleaf, dare un primo sguardo al sistema di combattimento e al Kingdom Building, che ci permette di costruire da soli il nostro villaggio e gestire diversi NPC, alla modalità schermaglia, agli outfit alternativi e via discorrendo.

Possiamo infine dare uno sguardo al Leaf Book, una sorta di enciclopedia social costantemente aggiornata da tutti i personaggi con i quali interagiamo durante l’avventura.

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno arriverà su PC e PlayStation 4 il 23 marzo 2018, due mesi dopo la data originariamente pianificata.

 

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.