Una cartolina speciale da Fumito Ueda

Fumito Ueda The Last Guardian

Fumito Ueda, creatore tra le altre cose di The Last Guardian, ha recentemente diffuso tramite i suoi studios genDESIGN una cartolina di auguri molto speciale dedicata ai giocatori.

Fumito Ueda The Last Guardian

L’immagine, una cartolina di auguri per il 2018 indirizzata ai giocatori, è apparsa sul sito ufficiale di genDESIGN e sembrerebbe indicare l’arrivo di un nuovo e inedito titolo da parte degli studios.

L’immagine, che rappresenta una ragazza appoggiata a quello che sembra essere un altare, ha scatenato la fantasia dei fan di Shadow Of The Colossus: sia l’altare che le colombe bianche, infatti, potrebbero essere dei riferimenti al titolo.

Che ne pensate di questa immagine teaser pubblicata da Fumito Ueda? Ditecelo nei commenti.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.