Final Fantasy XV: Pocket Edition in arrivo su iOS e Android a febbraio

Final Fantasy pocket edition

Square Enix è pronta a portare l’esperienza di gioco di Final Fantasy XV anche un piattaforme mobile. Secondo quanto pubblicato sulla pagina dell’App Store, Final Fantasy XV: Pocket Edition verrà pubblicata su dispositivi Android e iOS il 9 febbraio.

Questa versione mobile ripercorrerà la storia raccontata nei 10 capitoli della versione per console. Il gioco è apparso nella stessa pagina di preorder sulla quale è presente quello della versione iOS di Life il Strange.

Sarà questa l’occasione per ripercorre le gesta di Noctis e dei suoi alleati in attesa di scoprire il nuovo progetto non ancora rivelato del game director Hajime Tabata.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."