Star Wars Battlefront II, la nuova veste delle microtransazioni arriverà nei prossimi mesi

Star Wars Battlefront II Night Of Endor

Dopo la sospensione delle microtransazioni in seguito alla polemica apparse in rete, Star Wars Battlefront II potrebbe riaccogliere questo aspetto tanto chiacchierato.

Oggi il direttore finanziario di Electronic Arts, Blake Jorgensen ha dichiarato che il nuovo schema di monetizzazione apparirà “nei prossimi mesi” e sarà attivato quando riterranno che esso sia pronto.

Si spera in questo modo di far risollevare le vendite di Star Wars Battlefront II, leggermente al di sotto delle aspettative del team.

Ricordiamo che il gioco è disponibile nella lista dei Deals With Gold di questa settimana e che di recente ha ottenuto un nuovo aggiornamento che ha aggiunto una nuova mappa e una nuova astronave.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."