Life is Feudal: MMO, il video sull’importanza dell’agricoltura nel gioco

Life is Feudal MMO

Dopo aver esaltato le creazioni dei giocatori in game, lo studi indipendente BitBox, insieme al producher Xsolla, ha pubblicato un nuovo video per il suo Life is Feudal: MMO. In questo nuovo filmato viene spiegato nel dettaglio quanto sia importante l’agricoltura dando alcun suggerimenti per far fruttare al meglio questa attività.

Sarà infatti necessario nel gioco capire le migliori colture in relazione al clima della regione, difenderle e ispezionare i terreni per trovare quelli più fertili.

Sarà possibili far costruire dai carpentieri anche aratri per velocizzare il procedimento di preparazione del terreno per la semina. Semi che potranno sia essere comprati che recuperati nelle foreste o in altri luoghi naturali.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."