Battlefield, una modalità battle royale nella prossima iterazione?

Battlefield 1 Premium Pass

Il fenomeno battle royale potrebbe contagiare anche saghe storiche come ad esempio Battlefield? Sembrerebbe che questa prospettiva non sia del tutto aliena ad EA.

In un recente incontro con gli investitori il CEO di EAAndrew House, si è espresso sul fenomeno, dichiarando che “è una modalità di gioco a cui l’utenza FPS è sicuramente molto interessata. Noi abbiamo alcuni dei titoli più importanti di questo segmento e potete spettarvi che stiamo pensando a nuovi modi di giocarli“.

Tagliando subito la testa al toro, House ha prontamente affermato che “non si tratta di avere una replica di PlayerUnknwon’s Battlegrounds in Battlefield, ma il nostro team sta valutando questi titoli per capire come si possa innovare ogni aspetto del gioco“.

Cosa ne pensate? Giochereste ad un Battlefield ispirato a Playerunknown’s BattlegroundsFortnite? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.