Benvenuti a Casa Mia, ecco la data d’uscita del film di Philippe De Chauveron

Adler Entertainment ha svelato la data d’uscita ufficiale di Benvenuti a Casa Mia, prossimo lavoro di Philippe De Chauveron, accompagnandola con la distribuzione ufficiale del trailer ed il poster italiani.

Benvenuti a Casa Mia, anche noto come À Bras Ouverts in lingua originale, è il nuovo film di Philippe De Chauveron, già rinomato per il successo stratosferico ottenuto con Non Sposate le Mie figlie!. In questo contesto, però, Chauveron ha deciso di affrontare delle tematiche ancor più controverse, giocando con la commedia per trattare il tema dell’identità e del razzismo.

Il trailer sottostante in italiano vede Christian Clavier (I visitatori, Asterix & Obelix Contro Cesare – doppiato da Giancarlo Magalli) in una situazione tragicomica, dove commedia e serietà si uniranno nell’ormai noto stile di Philippe De Chauveron. Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che Benvenuti a Casa Mia verrà trasmesso l’8 marzo 2018 nelle sale nostrane.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.