Halo 6, il supporto alla Master Chief Collection non rallenterà lo sviluppo

Halo 6

Recentemente vi abbiamo parlato del prossimo update annunciato da 343i per Halo: The Master Chief Collection, che porterà al titolo diverse migliorie sia sul fronte del matchmaking che delle prestazioni. L’annuncio di 343i ha però fatto sorgere alcuni dubbi nei fan, specialmente riguardo allo sviluppo di Halo 6.

343i ha risposto immediatamente a questi dubbi, dichiarando attraverso un post sul proprio blog ufficiale che “l’update per Halo: The Master Chief Collection è sviluppato da un team ristretto di sviluppatori. Non ci sono sovrapposizioni di risorse o personale, i nostri sforzi su Halo 6 continuano come prima“.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.