Final Fantasy XV Windows Edition è una generazione avanti rispetto alle versioni console

Final Fantasy XV Windows Edition

Hajime Tabata, game director di Final Fantasy XV Windows Edition, ha recentemente parlato alla community attraverso un video diffuso dai colleghi di DSOGaming. Nel video, che vi proponiamo qua sotto, Hajime Tabata parla delle differenze tra Final Fantasy XV in versione home console e la sua controparte PC.

Le differenze sono davvero enormi, tanto che Tabata arriva a dichiarare apertamente che Final Fantasy XV Windows Edition è almeno una generazione più avanzato rispetto alla sua versione per home console, non trattandosi di un porting ma di un titolo completamente ricostruito da zero per poter regalare ai giocatori il massimo dell’esperienza attualmente ottenibile da un PC.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.