Nintendo Labo, l’ultima creazione di Kyoto ha la benedizione di Forbes

Nintendo Labo

Nintendo Labo, l’ultima novità di Nintendo, è al centro dell’attenzione da un paio di settimane e recentemente il celebre tabloid Forbes ha dedicato la sua attenzione a questa nuova creazione della casa di Kyoto.

Senza usare mezze misure la versione online del popolare magazine definisce Nintendo Labo come “un prodotto con il quale i bambini vorranno sicuramente giocare e che i genitori compreranno senza pensarci troppo. Se il successo iniziale sarà buono è logico aspettarsi uno sviluppo dell’idea da parte di Nintendo” si legge nell’articolo, che prosegue “che potrà quindi ottenere altri introiti grazie a nuovi kit e, magari, aggiornamenti nell’area life service.”

In soldoni, secondo Forbes, “Sostanzialmente Nintendo ci farà un sacco di soldi, e la cosa non ci sorprenderebbe molto. Non sorprenderebbe nessuno!“.

Cosa ne pensate? Siete dello stesso avviso dei colleghi d’oltreoceano? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.