God Eater, novità in vista e due loghi per celebrare l’anniversario

God Eater 3

Era il 4 febbraio 2010 quando il primo capitolo della serie God Eater Oggi 4 febbraio 2018 i fan e soprattutto il creatori celebrano questo evento sui propri social.

Come riportato dai due posto qui in alto per festeggiare l’ottavo anniversario del brand sull’account ufficiale del gioco e su quello del Producer, Yosuke Tomizawa, sono apparsi due loghi celebrativi del gioco.

Oltre a questo, così come preannunciato qualche tempo fa, è stato annunciato nei tweet che saranno rivelate nuove informazioni sul progetto in lavorazione lunedì 5 febbraio. Tomizawa nel sul post ha anche menzionato God Eater 3 e God Eater: Resonant Ops.

Bisognerà attendere quindi domani è capire quali novità arriveranno in merito a questa saga.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."