Come promesso ieri in occasione della pubblicazione di due loghi celebrativi dell’anniversario del gioco, BANDAI NAMCO ha rivelato alcune novità in arrivo per la serie God Eater.
La più importante riguarda il God Eater 8th Anniversary Thanksgiving Day che si terrà il 24 marzo 2018 in diretta su Youtube, Nico Nico e Periscope.
L’evento celebrativo durerà due ore dalle 18:00 alle 20:00 ora giapponese e permetterà a 200 fortunati fan estratti a sorte di partecipare dal vivo alla presentazione presso il Future Research Institute di BANDAI NAMCO di Shiba a Tokyo.
Durante l’evento verranno fatti alcuni annunci in merito all’atteso God Eater 3 e al titolo mobile God Eater: Resonant Ops. Per il secondo è stato anche aperto un contest artistico per i fan giapponesi.
Tra gli annunci c’è stato spazio anche per quello di un nuovo locale che aprirà a Tokyo: God Eater 8th Anniversary Cafe with Code Vein che verrà inaugurato tra il 20 e il 25 febbraio presso la stazione di Akihabara e offrirà un menù a tema.