Pokémon GCC, Sole e Luna – Ultraprisma è ora disponibile nei negozi

Insieme alla già citata distribuzione dei nuovi Pokémon leggendari per i videogiochi su Nintendo 3DS, da oggi è possibile trovare in edicola e nei negozi la nuova espansione del GCC Pokémon.

La nuova serie di carte, chiamata Sole e Luna – Ultraprisma, introdurrà 150 nuove carte inedite, tra le quali cinque Ultracreature, 18 carte con illustrazione a figura intera e sei carte stella prisma che introdurranno una nuova meccanica di gioco.

Le carte prisma, se giocate al momento giusto, avranno effetti dirompenti e potranno ribaltare le sorti dell’incontro. Per questo motivo, ogni mazzo potrà contenerne solo una. Di seguito, il trailer di questa espansione.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."