Nintendo Switch sta attirando sempre più i gradi publisher e sviluppatori verso di sé fino addirittura a far vociferare l’arrivo di un titolo dedicato ad una icona Sony.
Alle serie che potrebbero salire sul carro ibrido di Nintendo si aggiunge anche Call of Duty.
COD 2018 is Black Ops 4 and is coming to PS4/Xbox/PC/Switch. It is set in the modern times and is boots on the ground. The Switch version will support DLC, HD Rumble and motion controls. The Switch version is also being ported by a company which is familar with COD games.
— Marcus Sellars (@Marcus_Sellars) February 4, 2018
Come riportato dal tweet del noto insider Marcus Sellars che trovate qui in alto Activision starebbe valutando l’ipotesi di portare anche su Nintendo Switch il suo Call of Duty: Black Ops 4 che dovrebbe essere pubblicato nel corso del 2018 anche su PC, Xbox One e PlayStation 4.
Il gioco dovrebbe essere ambientato in tempi moderni. La versione per la console Nintendo dovrebbe supportare i DLC, il Rumble HD e i sensori di movimento e realizzato da una azienda che ha familiarità con i gioco della serie.
Al momento si tratta di un semplice rumor ma Marcus Sellars in questi mesi ha predetto sia l’arrivo di Nintendo Labo che quello della remastered di Dark Souls.