Square Enix ha confermato che nella versione ultima di Final Fantasy XV: Windows Edition saranno corretti i problemi di benchmark, dopo aver riscontrato problemi di Livelli di Dettaglio (LOD in inglese) che colpiscono il punteggio del test che valuta le prestazioni. Il punteggio soffre anche di stuttering, che verrà risolto nella versione finale.
Inoltre, i GameWorks si NVIDIA non sono disattivabili e risultano male ottimizzati. Qui in basso troviamo i tweet ufficiali di Square Enix che dichiara che questi problemi verranno risolti e spiega nel dettaglio di cosa si tratta.
We wanted the benchmark tool to approximate the level of visual quality and performance you can expect from your PC environment when running FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION.
A Level Of Detail (LOD) issue has been discovered that affects the benchmark scores.— FINAL FANTASY XV (@FFXVEN) February 6, 2018
… for a wide variety of settings.
The benchmark will give you an idea of how beautiful the game will be upon release, but for the reasons stated above, the benchmark may not accurately reflect the game’s final performance. (2/2)— FINAL FANTASY XV (@FFXVEN) February 6, 2018