Dopo l’esperimento, sicuramente andato a buon fine, di una manifestazione aperta anche al pubblico, ecco che quest’anno si replica. A partire dalla prossima settimana saranno infatti disponibili i biglietti per assistere all’ E3 2018 in veste di pubblico.
ESA, l’ente che organizza la manifestazione, ha reso noto che i biglietti per il pubblico potranno essere acquistati a partire dalla prossima settimana, più precisamente dal 12 febbraio prossimo in poi.
In questo caso vi consigliamo di affrettarvi qualora voleste presenziare: i primi mille biglietti infatti saranno proposti al prezzo di 149$, mentre una volta superata quella soglia di ticket venduti il prezzo lieviterà fino a 249$.
Quest’anno l’appuntamento con E3 2018 è dal 12 al 14 giugno, sempre nella splendida cornice di Los Angeles. Parlando della prossima edizione il CEO di ESA ha specificato che “i giocatori hanno apportato una enorme energia all’ E3, e siamo entusiasti di alimentare la loro passione. Per questo abbiamo esteso le ore di spettacolo e aggiunto un giorno in più all’ E3 coliseum“.