PlayerUnknown’s Battlegrounds, annunciato un bundle con Xbox One S

Xbox One S PlayerUnknown's Battlegrounds Bundle

Microsoft annuncia il lancio, a partire dal prossimo 20 febbraio sul mercato nordamericano, di un nuovo bundle che comprenderà Xbox One SPlayerUnknown’s Battlegrounds, l’acclamato battle royale di Bluehole Studios disponibile per PCXbox One.

Xbox One S PlayerUnknown's Battlegrounds Bundle

Il nuovo bundle, di cui è stata svelata la confezione, comprenderà oltre a Xbox One SPlayerUnknown’s Battlegrounds anche un mese di sottoscrizione gratuita al servizio Xbox Game Pass e un periodo di prova di Xbox Live Gold. Vi ricordiamo che questo bundle, proposto a 300$, arriverà negli store d’oltreoceano a partire dal prossimo 20 febbraio.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.