EVO 2018 Championship, la lista dei giochi dei vari tornei

Dragon Ball FinghterZ

Sono stati finalmente annunciati i videogiochi presenti alla prossima edizione di EVO 2018 Championship series, il più importante evento dell’anno dedicato ai giochi piacchiaduro.

L’annuncio è avvenuto sul canale Twitch di RedBull eSports che ha rivelato la lista dei titoli presenti sullo stage e quelli per i quali si potranno ammirare le finali durante l’evento che avverrà a Las Vegas dal 3 al 5 agosto 2018.

– Street Fighter V: Arcade Edition (finali domenica)
– Tekken 7 (finali domenica)
– Injustice 2
– Dragon Ball FighterZ (finali domenica)
– Guilty Gear Xrd REV 2 (finali domenica)
– BlazBlue: Cross Tag Battle
– Super Smash Bros. Melee (finali domenica
– Super Smash Bros. for Wii U

Tra le new entry c’è quella di Dragon Ball FighterZ, di recente pubblicazione, mentre tra gli esclusi figura Marver vs. Capcom: Infinite. La serie Nintendo Super Smash Bros. porta in campo ben due esponenti (i capitoli per GameCube e Wii U).

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."