PlayerUnknown’s Battlegrounds, cala la base di utenti su PC

PlayerUnknown's Battlegrounds

Per la prima volta, sin dal lancio nello scorso marzo, ecco che parliamo di PlayerUnknown’s Battlegrounds per riportare una notizia non lusinghiera per il titolo di BlueHole. Infatti, dopo quasi un anno dal lancio su Steam, ecco che i numeri non premiano il battle royale.

La prima settimana di febbraio infatti ha visto la base d’utenza del titolo calare, per la precisione dell’ 1,7%. Un risultato tutto sommato prevedibile a circa un anno dalla release, che fa notizia per contrasto: in passato infatti il titolo di BlueHole aveva visto un incremento continuo della propria base d’utenza.

cosa ne pensate? Pensate sia il primo sintomo di cedimento per PlayerUnknown’s Battlegrounds? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.