Destiny 2, in arrivo un evento per San Valentino

Destiny 2

Destiny 2, l’acclamato shooter sci-fi di Activision Bungie torna a far parlare di se. San Valentino si sta infatti avvicinando e gli sviluppatori annunciano che a breve sarà disponibile un evento speciale in game, i famigerati Crimson Days.

In occasione dei Crimson Days ecco che le sfide due contro due torneranno nelle playlist del Crogiolo e, inoltre, a differenza delle scorse edizioni, gli Engrammi Cremisi (oggetti speciali ottenibili solo durante questi eventi) saranno accumulabili senza limiti. Ogni Engramma Cremisi garantirà ai giocatori la possibilità di ottenere nuove skinoggetti estetici per personalizzare i propri Guardiani.

Che ne pensate dei Crimson Days? Vi ricordiamo che l’evento speciale di San Valentino di Destiny 2 comincerà il prossimo 13 febbraio e coinvolgerà ogni piattaforma.

 

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.