Splatoon 2, il Tintubator CM è la nuova arma disponibile da domani

Splatoon 2 Tintubator CM

Oramai abbiamo smesso di contare le armi che Nintendo ci ha messo a disposizione finora come contenuti aggiuntivi gratuiti per Splatoon 2 su Nintendo Switch.

In attesa inizi il prossimo Splatfest europeo, l’azienda ha comunicato tramite il proprio canale Twitter ufficiale che da domani mattina, 9 febbraio 2018, sarà disponibile il nuovo set di armi Tintubator CM.

La nuova arma a lunga gittata sarà disponibile con associata l’arma secondaria Bomba curling e l’arma speciale Jet splat.

Una nuova arma da provare nelle varie modalità e mappe (l’ultima è arrivata poco tempo fa) dello shooter in terza persona multiplayer di Nintendo dopo il recente arrivo del potentissimo Calibro 3000 DX e del precedente Blaster rapido DX.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."