Destiny 2, le Prove dei Nove non premiano il titolo di Bungie

Destiny 2

Destiny 2 comincia a mostrare la trama? Di sicuro è notevole l’attuale nuovo record conquistato dallo shooter di ActivisionBungie, soprattutto considerando che si tratta di un record in negativo. I colleghi di Comicbook hanno infatti pubblicato alcune cifre relative agli utenti attualmente attivi, in tutto circa ottantamila (per la precisione 77814) ripartiti tra le varie piattaforme.

Sembrerebbe quindi continuare il trend negativo delle ultime settimane, che ha visto la base di utenza di Destiny 2 calare a picco nonostante le nuove introduzioni degli sviluppatori. Evidentemente BungieActivision dovranno impegnarsi di più per conquistare la fiducia dei giocatori, e, dal momento che neanche le Prove dei Nove sono riusciti ad accalappiare la base d’utenza che era nei piani delle due aziende, non ci resta che aspettare e scoprire se la serie di aggiornamenti predisposta da Bungie riuscirà a dare nuova forza al titolo.

vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile per PCXbox One PlayStation 4.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.