Mount & Blade II: Bannerlord, schieriamoci con la fazione Calradic Empire

Mount Blade Bannerlord

Dopo la fazione araba degli Aserai, TaleWorlds ha presentato una nuova fazione per il suo action RPG Mount & Blade: Bannerlord. La nuova fazione si chiama Calradic Empire e fa parte delle tre che sono coinvolte nella guerra civile dalla quale ha origine la storia narrata nel precedente episodio della serie, Mount & Blade: Warband.

Sulla pagina ufficiale del gioco su Steam è possibile trovare la prima parte della storia di questo impero che racconta di come sia stato coinvolto nella guerra civile. Altri dettagli verranno pubblicati in due posto successivi che arriveranno uno la prossima settimana e un altro più in là nel tempo.

Tutto in attesa che venga rivelata la data d’uscita del gioco.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."