Treyarch al lavoro sul prossimo Call Of Duty, parola di Activision

call of duty

Activision, durante l’ultimo incontro con gli azionisti, ha ufficialmente confermato che il prossimo titolo della serie Call Of Duty, in arrivo durante questo 2018, è attualmetne in fase di sviluppo presso Treyarch.

Questo, in accordo con la politica di alternanza tra i vari studi di sviluppo, darebbe credito ai recenti rumor che vogliono che il prossimo capitolo della serie di shooter di Activision sia Black Ops 4.

Come potete vedere dal tweet che vi riportiamo, Treyarch non vedevo l’ora di condividere la sua gioia con i fan, tanto che questo piccolo teaser, se così vogliamo definirlo, arriva poco tempo dopo la rivelazione da parte di Activision.

E voi, vorreste che il prossimo Call Of Duty fosse Black Ops 4? Ditecelo nei commenti.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.