Black Panther, Ryan Coogler voleva Kraven nella pellicola

Black Panther

Recentemente raggiunto dai microfoni di Yahoo!, il regista Ryan Coogler è tornato a parlare del suo ultimo film, Black Panther, atteso nelle sale italiane a partire dal prossimo 14 febbraio.

Stando a quanto riportato dai colleghi, in origine, agli albori della lavorazione del film, Ryan Coogler avrebbe voluto inserire nel suo cinecomic Kraven il cacciatore, cosa che poi non è stata possibile a causa di alcuni conflitti riguardanti i diritti d’autore.

Vi ricordiamo che Black Panther, la pellicola diretta da Ryan Coogler e interpretata da Chadwick BosemanLupita Nyong’o sarà nelle sale a partire dal prossimo 14 febbraio. Nell’attesa potete ingannare il tempo, e scoprire qualcosa in più riguardo il film senza incorrere nei temuti spoiler, dando una bella occhiata alla nostra recensione a cura di Mario D’Angelo.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.