Rumor in rete parlano di Spyro in arrivo su PlayStation 4

Spyro

Notizia da prendere sicuramente con le pinze, ma di certo interesse per i fan di Spyro, l’iconico draghetto viola che, insieme al fido compagno Spark, ha appassionato più di una generazione di giocatori. Secondo quanto riportato dai colleghi di Kotaku il più conosciuto dei draghi (secondo solo al celeberrimo Smaug, probabilmente) starebbe per arrivare su PlayStation 4.

Un rumor che, se confermato, sarebbe sicuramente motivo di gioia e giubilo per milioni di fan. Secondo i colleghi l’annuncio dell’arrivo di una Spyro Trilogy non dovrebbe farsi attendere molto, forse solo fino a marzo. Ma non solo, Kotaku e la giornalista Laura Kate Dale vanno oltre, affermando che il titolo arriverà in esclusiva temporale fino al 2019 per PlayStation 4 e che siano già previsti porting per altre piattaforme.

Stando a quanto riportato da Kotaku questa Spyro Trilogy dovrebbe portare su PlayStation 4PlayStation 4 Pro i primi tre capitoli del celebre franchise rimasterizzati e con un nuovo sistema di salvataggi.

Ovviamente, per il momento e fino ad una conferma dei diretti interessati, vi invitiamo a prendere la notizia come un rumor ed a tornare a visitarci spesso per essere costantemente aggiornati sulla vicenda.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.