Devil May Cry, il capitolo originale scaricabile gratuitamente dagli utenti Twitch Prime

Devil May Cry 5

La celebre piattaforma streaming Twitch fa un regalo a tutti gli abbonati al servizio Twitch Prime: attraverso l’app desktop del servizio, infatti, i giocatori che hanno un abbonamento a Twitch Prime potranno scaricare gratuitamente il primo capitolo della saga di Devil May Cry.

L’annuncio, che arriva direttamente da Capcom, parla chiaro: gli abbonati al servizio Twitch Prime potranno scaricare gratuitamente il capitolo originale Devil May Cry dell’omonima saga, nella fattispecie si parla della riproposizione apparsa nella Devil May Cry HD Collection.

Non ci resta quindi che ricordarvi che l’offerta di Twitch, riservata agli abbonati a Twitch Prime, sarà attiva a partire dal prossimo 27 febbraio per gli utenti PC.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.