Metro: Exodus, 4A Games ci parla del mondo di gioco in un nuovo videodiario

Metro Exodus

Gli sviluppatori di Metro: Exodus tornano a parlare nuovamente del mondo di gioco e lo fanno attraverso un nuovo videodiario pubblicato recentemente su YouTube. Come ricorderete, infatti, la notizia che il titolo di 4A Games sarà ambientato in grandi ambienti sandbox ma non sarà un open world è recente.

Lasciandovi al videodiario in cui il creative director Andiry ProkhorovJon Bloch (executive producer) ci parlano delle idee dietro alla realizzazione del mondo di gioco che, nelle loro parole, seppur più vasto sarà fedele ai primi capitoli della serie, vi ricordiamo che Metro: Exodus è attualmente in fase di sviluppo.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.