Assassin’s Creed: Origins, in arrivo il Discovery Tour

Assassin's Creed: Origins

Assassin’s Creed: Origins era stato protagonista poche ore fa sulle nostre pagine, dopo la conferma di Ubisoft del lancio di due nuovi DLC ancora non annunciati ed ecco che questa mattina l’ultima iterazione del celebre franchise torna a far parlare di se.

Ubisoft ha infatti annunciato il lancio, attraverso un update gratuito che sarà pubblicato a partire da l 20 febbraio prossimo, di una nuova modalità di gioco: Discovery Tour.

In questa particolare proposta di gioco potremo attraversare l’Egitto Tolemaico avvalendoci di ben settantacinque tour guidati che illustreranno con dovizia di particolari la culturai ritigli stili di vita dell’epoca.

Lasciandovi vi ricordiamo che la modalità Discovery Tour di Assassins’ Creed: Origins sarà disponibile tramite update gratuito per tutti i possessori del gioco a partire dal prossimo 20 febbraio e che questa particolare esperienza di gioco sarà scaricabile in versione stand alone al prezzo di 19,99 € da Steam UPlay.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.