Metal Gear Survive, al via un nuova beta

Metal Gear Survive

Konami annuncia una nuova sessione beta per Metal Gear Survive, l’atteso titolo in arrivo per PCPlayStation 4Xbox One. La beta, che partirà alla mezzanotte di oggi 15 febbraio e sarà giocabile fino alle ore 16:00 del 18 febbraio sarà disponibile su tutte le piattaforme.

La beta PC comprende due mappe con tre missioni cooperative e i giocatori che saranno parte attiva nella beta otterranno alcuni oggetti esclusivi da sfoggiare in game, per la precisione due copricapi (BandanaMetal Gear Rex) e name plate FOX HOUND.

Vi ricordiamo che Metal Gear Survive sarà disponibile a partire dal prossimo 22 febbraio per PCXbox One e  PlayStation 4.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.