Ni No Kuni II torna con un tour inedito tra le vie di Thalassea

Con una pubblicazione a sorpresa, Bandai Namco Entertainment America ha mostrato un nuovo trailer di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, concentrandosi sulle vie della città di Thalassea.

Le strade, chiaramente ispirate ad alcuni vicoli veneziani, celano anche altri dettagli sull’architettura del luogo e su una misteriosa creatura, anche nota come l’Occhio della Regina, che vigila dall’alto. La Regina Homedias è infatti certa del fatto che i suoi cittadini debbano essere difesi ad ogni costo, arrivando così ad eliminare la libertà individuale degli abitanti.

Revenant Kingdom espande l’universo originario del primo capitolo, lasciando che Oliver si faccia però da parte. In questo GDR nipponico, sempre realizzato dalla talentuosa Level-5, avremo difatti modo di vivere le gesta di una nuova protagonista: Evan.

Vi lasciamo al trailer sottostante, ricordandovi che Ni No Kuni II: Revenant Kingdom uscirà il 23 maggio su PC e PlayStation 4.

https://www.youtube.com/watch?v=nOuzr0Ln5s8

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.