E’ da molto tempo che non si hanno notizie di WarCraft 3, l’iconico real-time-strategy che ha affascinato ed incantato ben più di una generazione, ispirando tante delle acclamatissime opere di Blizzard Entertainment più contemporanee.
E’ allo stesso modo vero che ogniqualvolta lo studio americano si stia preparando per una qualche sorta di lancio, ci sia una mobilitazione generale di community members e pro players per sessioni di prova.
Non sarebbe dunque sbagliato pensare che Blizzard stia per compiere una delle prossime grandi mosse, dal momento che pare che parte degli ex-player del titolo si stiano muovendo verso gli USA, procurandosi un visto a tal proposito. Alcuni noti player serbi hanno inoltre rivelato che tale migrazione si stia verificando per attendere ad un evento.
Riflettendo sulle parole del senior producer Peter Stilwell, il quale, nel novembre 2017, aveva escluso la possibilità di una remaster del già citato WarCraft 3 (nonché di Diablo 2), viene spontaneo presumere si possa trattare del quarto capitolo della celeberrima saga.