SoulCalibur VI, Mitsurugi torna alla ribalta nel nuovo developer diary

Soulcalibur VI

I canali ufficiali di Bandai Namco Entertainment sono tornati a citare il buon nome di SoulCalibur VI, diffondendo un filmato che si discosta dal classico trailer, ma che svela tuttavia dei retroscena interessanti per gli appassionati della nota serie, e non solo.

In questo developer diary, il secondo per essere precisi, si è andati difatti a parlare di uno dei lottatori più noti di SoulCalibur: Heishiro Mitsurugi. Il produttore del sesto capitolo, tale Motohiro Okubo, si è infatti barcamenato tra un discorso e l’altro, approfondendo nel dettaglio la storia dello straordinario lottatore.

Bando alle ciance! Ricordandovi che SoulCalibur VI uscirà entro la fine del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, vi auguriamo una buona visione!

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.