Respawn Entertainment: un titolo su Star Wars, il nuovo Titanfall e un progetto VR all’orizzonte

Respawn Entertainment

Respawn Entertainment torna a far parlare di se. Sul sito ufficiale dello studio di sviluppo sono infatti apparsi alcuni nuovi annunci di ricerca personale che, senza troppi giri di parole, confermano lo sviluppo di “nuovi titoli per la serie Star WarsTitanfall oltre ad un progetto VR non ancora annunciato” presso la celebre software house.

La notizia, confermata anche dai colleghi di Segmentnext, è di sicuro interesse. Seppur l momento non si abbiano molte informazioni riguardo al progetto VR misterioso di Respawn Entertainment o sul prossimo capitolo della serie Titanfall, qualche dettaglio emerge per quanto riguarda i futuri giochi su Star Wars.

Sempre sul sito ufficiale di Respawn si può infatti apprendere che la software house sta attualmente “…lavorando al fianco di Lucasfilm EA per sviluppare un nuovo titolo action basato su Star Wars. Anche se al momento non possiamo condividere troppi dettagli possiamo comunque affermare di essere entusiasti di lavorare ad un gioco di questo franchise iconico“.

 

 

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.