Tomb Raider VR Tour, al via la seconda tappa dell’evento

Tomb Raider VR Tour

A pochi giorni dall’uscita nelle sale dell’attesa pellicola di Roar UthaugTomb Raider, torniamo a parlare di Tomb Raider VR Tour, l’evento realizzato da Cartoomics in collaborazione con Warner Bros che toccherà cinque città italiane tra il 11 febbraio e il prossimo 11 marzo di cui ci siamo occupati solo qualche giorno fa.

A partire da domani17 febbraio, prenderà infatti le mosse presso il Centro Commerciale RomaEst la seconda tappa dell’evento, volto a mostrare agli appassionati (videogiocatori e non) il mondo che fa da sfondo alla pellicola di prossima pubblicazione da un punto di vista totalmente nuovo, in un tour virtuale attraverso l’utilizzo di HTC ViveOculus Rift.

Lasciandovi vi ricordiamo le prossime tappe del Tomb Raider VR Tour, evento che toccherà il suo culmine durante il Cartoomics di Milano il prossimo marzo.

– 24/25 febbraioI GigliFirenze;

– 3/4 marzoCentro Commerciale CampaniaNapoli;

– 9/10/11 marzo, CartoomicsMilano.

Inoltre vi ricordiamo che la pellicola di Roar Uthaug con Alicia Vikernes sarà nelle sale a partire dal prossimo 15 marzo.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.