World Of Warcraft, ritorna il raid di Ulduar

World Of Warcraft

Il raid di Ulduar, uno dei più amati dai fan di World Of Warcraft ed introdotto nel celebre MMO con la seconda espansione, Wrath Of The Lych King, sta per tornare nel titolo di Blizzard.

Non un ritorno in pianta stabile, purtroppo, dal momento che Ulduar sarà accessibile solo una settimana ogni tre mesi circa, similmente a quanto visto con il raid Black Temple.

Lasciandovi ad un video gameplay che ci mostra nel dettaglio il raid Ulduar, vi ricordiamo che se non riusciste a parteciparvi questa settimana avrete un’altra occasione di affrontare Ulduar durante la quarta settimana di maggio.

Che ne pensate del ritorno di questo raid? Siete pronti a prendere le armi e scoprire le novità introdotte in World Of Warcraft?

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.