Tante novità in vista per VR Sense, il cabinato in realtà virtuale firmato Koei Tecmo. In una conferenza stampa, la compagnia ha annunciato che la piattaforma riceverà presto un aggiornamento per Dead or Alive Xtreme Sense, episodio immersivo della famosa saga ecchi. VR Sense è un arcade che immerge il giocatore letteralmente all’interno dell’esperienza, stimolando tutti i suoi sensi.
L’aggiornamento è previsto per il 22 febbraio, giorno in cui sarà aggiunta tra le ragazze anche la celebre Ayane, oltre a 10 bikini per ciascuno dei personaggi presenti. Annunciate, ma ancora senza una data precisa, una modalità chiamata Super Approach Appreciation Mode, e ulteriori personaggi.
Ma le novità non finiscono qui: sarà anche lanciata un’app compatibile con il cabinato, Gamecity; sempre il 22 febbraio, inoltre, uscirà 3 Majesty x X.I.P. Dream*Live, assieme ad alcune canzoni in anteprima. Saranno inoltre implemetante le modalità GI Jockey Sense e Super Sangoku Coaster.
Novità anche per Super Sangoku Musou, che vedrà l’inclusione di due nuovi ufficiali di supporto. Di seguito potete vedere il video che preannuncia l’arrivo di Ayane: buona visione!