Closers, un nuovo antieroe entra a far parte del roster

Dopo aver ricevuto buoni feedback al momento del lancio, En Masse Entertainment ha cominciato poco a poco a svelare i primi contenuti addizionali previsti per il MOARPG Closers.

Il primo sarà Nata, un nuovo personaggio giocabile, parte del gruppo di traditori denominati Wolfdogs. E non sarà che l’inizio: ogni mese, infatti, arriveranno nel gioco nuovi DLC gratuiti ed eventi comunitari, fra cui il prossimo contest “Tina vs Harpy”, che deciderà il prossimo eroe aggiunto al roster.

In Closers, i giocatori vestono i panni di un gruppo di teenagers con poteri psichici, scelti dal governo mondiale per fermare un’invasione aliena. Il gioco è disponibile su Steam e nelle pagine digitali dello store ufficiale di En Masse.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.