Death Stranding, nel cast confermati Emily O’Brien e Troy Baker

Mentre Hideo Kojima sul proprio profilo Instagram mostra di essere in fase testing del gioco, due nuovi attori hanno rivelano di essere parte del cast di Death Stranding.

Come riportato da una immagine postata sul proprio profilo Instagram, l’attrice Emily O’Brien ha rivelato di essere a lavoro sul progetto insieme al collega Troy Baker.

La O’Brien è famosa per aver partecipato ad altre produzioni videoludiche come Final Fantasy XIV (nel ruolo di Y’shtola) e League of Legends (dove ha interpretato Camille).

Anche Backer ha dal canto suo un lungo curriculum in ambito videogame e di recente ha recitato come Ocelot in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e come Sam in Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Non resta che attendere di scoprire quali ruoli avrà cucito addosso ai due attori Hideo Kojima.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."