Il prossimo gioco di Naughty Dog potrebbe non essere in terza persona

The Last of Us Part II

Durante un panel ospitato al D.I.C.E. Summit in Las Vegas, il creative director di The Last of Us Parte II, Neil Druckmann ha dichiarato che Naughty Dog è aperto a tutte le alternative per il prossimo gioco.

Durckmann ha dichiarato che alcuni dei suoi giochi preferiti sono con visuale in terza persona, ma in qualche modo egli si identifica meglio con i personaggi quando essi non appaiono sullo schermo. Egli ha anche ammesso che in giochi dal taglio narrativo la prima persona ha funzionato davvero bene. Perfino all’inizio dello sviluppo di The Last of Us il team ha avuto un dibattito sulla scelta tra prima e terza persona.

Nessuna conferma certa, ma è probabile che Naughty Dog possa sperimentare altri tipi di visuale nel suo prossimo progetto.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."