La demo dell’ultimo capitolo della saga di casa Square Enix includerà il primo capitolo del gioco nella sua integrità, e permetterà ai giocatori di esplorare completamente il tutorial e le missioni iniziali di quest’avventura epica prima della sua pubblicazione il 6 marzo. Il rilascio della demo è previsto per il 26 febbraio.
Di seguito ecco gli oggetti di gioco ed i bonus disponibili per chi prenoterà Final Fantasy XV Windows Edition.
Steam
- Un completo per Noctis basato su Gordon Freeman, la star della celebre serie di videogiochi Half-Life, che comprende una tuta HEV, degli occhiali da scienziato e un piede di porco.
- Il Pacchetto di Half-Life, che sarà anche disponibile per FFXV: COMRADES .
- Chi prenoterà il gioco su STEAM riceverà il bonus “FFXV: Collezione di moda”, che contiene una serie di magliette per Noctis, tra cui:
- Maglietta EPISODE GLADIO, che incrementa la forza.
- Maglietta EPISODE PROMPTO, che velocizza il recupero di energia vitale.
- Maglietta EPISODE IGNIS, che incrementa il tasso critico.
- Maglietta COMRADES, che incrementa l’energia vitale.
Origin
- Chi prenoterà il gioco su Origin riceverà il bonus “FFXV: Serie di decalcomanie”, che contiene delle fantastiche decalcomanie per la Regalia che rendono omaggio a Gladio, Prompto, Ignis e i membri degli Angoni reali.
Microsoft Store
- I dati di salvataggio della versione per Windows 10 di FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION sono compatibili con la versione per Xbox One di FINAL FANTASY XV. Inoltre, un aggiornamento post-lancio per FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION permetterà il cross-play di FINAL FANTASY XV: COMRADES tra Windows 10 e Xbox One.
- Chi prenoterà il gioco su Microsoft Store riceverà il bonus “FFXV: Pacchetto power-up”, che contiene la Dodanuki, ovvero una spada elegante che riduce la difesa nemica ad ogni colpo. Il pacchetto include anche 10 code di fenice e 10 elisir.