Pit People saluta l’Early Access e si prepara alla release completa

Pit People, il nuovo gioco realizzato dal team indie che più indie non si può The Behemoth, arriverà il 2 marzo su PC e Xbox One. Per chi non avesse dimestichezza con questo team, si tratta dei creatori di hit come Alien Hominid e Castle Crashers.

Il nuovo titolo della compagnia sembra intenzionato a unire follia e strategia a turni, con tanto di esagoni tanti cari a Sid Meier. Il gioco è per giunta caratterizzato dallo stile grafico cartoon e fuori di testa delle precedenti avventure degli sviluppatori. La premessa vi vede nei panni di… un coltivatore di bacche!

Il gioco era già disponibile in Early Access, ma non si è fermato lì e ora sta per arrivare la release completa. Qualcosa che, in un mondo in cui tanti indie faticano a shippare, non può che essere quanto meno lodato.

 

Proviene da un lontano pianeta, ma ha deciso di stabilirsi sulla Terra perché qui ci sono i videogiochi più belli. Ama la Nintendo e i JRPG (più sconosciuti sono meglio è), e aspetta il giorno in cui potrà trasferire la sua coscienza in un essere sintetico.