La vedova Whinchester non crede ai fantasmi!

La vedova Whinchester non crede ai fantasmi! O meglio, l’attrice che la interpreta, Helen Mirren, ha fatto questa scioccante dichiarazione! L’interessante pellicola, che parla come sappiamo di apparizioni di fantasmi, è arrivata ieri in tutti i cinema italiani, con un discreto successo al giorno di uscita.

L’attrice ha dichiarato durante la prima romana del film le seguenti parole:

Non è un horror, ma una classica storia di fantasmi che permette di raccontare una parte integrante dell’esperienza umana. Personalmente Crederò ai fantasmi solo quando ne vedrò uno!

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.